Tutto sul nome PAOLO VITTORIO

Significato, origine, storia.

Il nome Paolo Vittorio ha origini italiane e significa "modesto vincitore". Il primo utilizzo documentato del nome risale al XIII secolo, quando era portato da un membro della famiglia aristocratica italiana dei Vittoriosi.

La famiglia Vittoriosi era originaria della città di Firenze e aveva una grande influenza nella politica e nell'economia della Toscana. Il nome Paolo Vittorio divenne popolare tra i membri della famiglia e venne adottato anche da altre famiglie italiane nel corso dei secoli.

Oggi, il nome Paolo Vittorio è ancora portato da molte persone in Italia e in altre parti del mondo. Despite the fact that it has a distinctly Italian origin and history, it is not uncommon to find people with this name outside of Italy as well.

Vedi anche

Italiano
Italia

Popolarità del nome PAOLO VITTORIO dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sulle nascite in Italia mostrano che il nome Paolo Vittorio è stato scelto per soli quattro bambini nell'anno 2000. In totale, dal 1999 al 2000, ci sono state solo quattro nascite con questo nome in tutta l'Italia. Questo significa che il nome Paolo Vittorio non è tra i più popolari in Italia, ma potrebbe essere considerato un nome insolito e di tendenza per chi cerca qualcosa di diverso dai nomi più comuni.